Quadrol 90x - Postazione mobile di mandrinatura elettrica a basso voltaggio
Quadrol 90x - Postazione mobile elettrica trifase a basso voltaggio per la mandrinatura semi-automatica di tubi da 3/8" a 2.1/2" ( da 9,5 a 63,5 mm )
Sempre all'avanguardia nella ricerca, la Maus Italia ha progettato e realizzato, grazie all'esperienza acquisita in oltre cinquant'anni di attività nel settore, le nuove postazioni mobili elettriche Quadrol 90x che, con le loro soluzioni innovative, permettono di affrontare la mandrinatura dei tubi su scala industriale caratterizzati da una alta ripetibilità.
Le postazioni Quadrol 90x sono composte dai seguenti componenti:
F90 V5x - Controllore elettronico a microprocessore della mandrinatura di tubi
Il controllore elettronico F90 V5x è l'ultima versione della serie F90 che dal 1972 vanta migliaia di pezzi venduti nel mondo.L'F90 V5x, di facile apprendimento, è dotato di una interfaccia dedicata ed è protetto da un robusto involucro di metallo; è un controllore a microprocessore con la gestione di tutti i comandi disposti su un pannello appositamente progettato con display ad alta luminosità.
Serie MK - Mandrinatrice elettrica a bassa tensione con motore trifase autoventilante a variazione automatica della velocità in funzione della coppia
Aumento notevole della sensibilità
Le mandrinatrici della serie MK si caratterizzano per l'ampia possibilità di regolazione della coppia con conseguente aumento della gamma dei tubi lavorabili.
Variazione automatica della velocità
La particolare concezione di costruzione che controlla la variazione progressiva automatica della velocità in funzione della coppia permette di selezionare un valore di velocità più alto, riducendo sensibilmente il tempo ciclo e riducendo il consumo degli utensili.
Flessibilità di utilizzo
Grazie al cambio meccanico a 4 gamme di velocità, le mandrinatrici della serie MK sono in grado di ottimizzare il range di velocità in funzione dei parametri di lavoro.
Le mandrinatrici serie MK vengono proposte in due versioni: MK400 e MK800F/308HS Albero telescopico snodato
Albero telescopico snodato con innovative soluzioni di progetto che lo rendono affidabile, particolarmente maneggevole e preciso nonchè stabile alle alte velocità, aumenta il raggio d'azione X, Y e garantisce il movimento sull'asse Z.
F/314HS - F/317HSRaccordi brevettati a doppio innesto rapido
Specificatamente studiati in abbinamento ai mandrini allargatubi Maus Italia per abbattere le vibrazioni trasmesse all'operatore a velocità di rotazione superiori ai 400 giri/minuto ( R.P.M. ).
Guarda tutte le immagini del Quadrol 90x
Scheda tecnica del prodotto
Se desideri conoscere tutte le informazioni tecniche relative a questo prodotto scarica in formato .pdf la brochure dedicata
o contattaci direttamente, sarai ricontattato dal nostro ufficio competente.