Mandrini allargatubi Serie R
I mandrini allargatubi serie R si distinguono per affidabilità performance espansione affidabilità
La Serie R è una gamma completa di mandrini allargatubi esclusiva progettata e realizzata dalla Maus Italia per la mandrinatura dei tubi negli scambiatori di calore e nelle caldaie.
I mandrini allargatubi della Serie R sono tutti a profondità regolabile e sono suddivisi nelle due categorie R a 3 rulli e 5R a 5 rulli.
Grazie alla ampia gamma proposta sono in grado di soddisfare esigenze di mandrinatura per tubi da 6,35 mm fino a 76,20 mm ( da 1/4" fino a 3" ).
Maggiore espansione
Mandrinatura più veloce
Migliori performance
Maggior affidabilità
La serie R a 3 rulli
I mandrini allargatubi della serie R a profondità regolabile sono stati progettati per la mandrinatura di tubi negli scambiatori di calore e nelle caldaie.
Possono essere azionati tramite le mandrinatrici a controllo di coppia proposte dalla Maus Italia in versione elettrica o pneumatica.
La serie 5R a 5 rulli
I mandrini allargatubi della serie 5R hanno cinque rulli per ovviare alle problematiche derivanti dalla mandrinatura di tubi di sottile spessore, in particolare quelli in titanio.
Questi mandrini allargatubi, dovendo eseguire mandrinature speciali, utilizzano spine con conicità ridotta per ridurre i problemi di tensione residua nei tubi espansi.
Scopri qui di seguito la panoramica completa dei mandrini allargatubi serie R e 5R
Serie R/141 e R/161
Mandrini allargatubi a passo multiplo per piastre tubiere di grosso spessore e tubi con diametro da 5/8" a 1" ( da 15,87 a 25,40 mm ), con dispositivo di sgancio rapido e riposizionamento della testa per mandrinare l'intero spessore della piastra tubiera senza rimuovere il mandrino dal tubo.