Industria 4.0, Iperammortamento e incentivi d'impresa
Industria 4.0: Le macchine della Maus Italia Vi trasformano in Smart Factory!
Siamo nel bel mezzo della quarta rivoluzione industriale, era dell’interconnessione! Partiti nella seconda metà del 700 con la prima macchina a vapore, passati dall’elettricità e dall’utilizzo del computer siamo giunti ai giorni nostri alla totale automazione ed interconnessione delle produzioni. Le macchine parlano tra di loro, scambiandosi dati e informazioni che rendono massima la produzione aziendale abbattendo i costi. E' risaputo che ottimizzare i tempi di produzione permette di aumentare la competitività di ogni azienda.Grazie alle nostre macchine, attrezzate dei migliori software e opzioni Siemens, sensori e porte di comunicazione questo è possibile e monitorabile. "La conformità dei prodotti ai requisiti previsti dalla Legge 11 dicembre 2016, n. 232 è stata esaminata da organismo accreditato e ritenuta adeguata a permettere l'interconnessione da parte del cliente che voglia usufruire del beneficio fiscale dell'iperammortamento."
Iperammortamento e Incentivi d'impresa
Il Ministero dello sviluppo economico ogni anno mette a disposizione strumenti ed incentivi per incentivare le aziende e le imprese allo sviluppo economico e alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi. Scopri di più su come usufruire di questi benefici fiscali, visita il sito dedicato del Ministero dello sviluppo economico
Scopri l'automazione Maus Italia. Entra nell'Industria 4.0
Le macchine che beneficiano dell'iperammortamento 250%
L'automazione Maus Italia
Centri di lavoro CNC e macchine speciali per l’automazione dei cicli lavorativi di assemblaggio degli scambiatori di calore di piccole dimensioni nella produzione di serie. Le diverse lavorazioni come la mandrinatura, l'intestatura, la scanalatura e la saldatura orbitale TIG vengono completamente automatizzate migliorando e velocizzando la linea produttiva.
Caratteristiche tecniche dei macchinari ammessi a beneficiare dell'iperammortamento
Le nostre macchine a CNC rispondono a tutti i requisiti obbligatori a cui i beni strumentali devono soddisfare per beneficiare di questa agevolazione
Le macchine CNC/PLC di Maus Italia seguono perfettamente i requisiti del piano 4.0 essendo dotate di sistemi che permettono di ottenere, oltre ai benefici fiscali, dati e statistiche indispensabili per gestire i processi interni all’azienda e prendere decisioni strategiche per lo sviluppo della stessa. Stare al passo è fondamentale. Contattateci e saremo lieti di fornirvi ogni informazione per far parte della vostra trasformazione in Smart Factory 4.0.
Panoramica CNC Serie MA
Scopri qui di seguito tutte le macchine progettate e prodotte da Maus Italia dedicate all'automazione delle lavorazioni necessarie alla produzione in serie degli scambiatori di calore a fascio tubiero.
NOVITA'Svasatura dei fori dei diaframmi
Baffletech twin 2000
Centro automatico a doppia testa per la svasatura dei fori dei diaframmi di scambiatori di calore
La Maus Italia è orgogliosa di presentare la Baffletech twin 2000, un’ulteriore passo avanti al completamento della filiera produttiva nella costruzione dei fasci tubieri in modo totalmente automatizzato.
NOVITA'Mandrinatrice automatica CNC con sistema di visione artificiale e cambio pallet
MA 400
MAUS ITALIA risolve il problema della produzione di lotti di fasci tubieri di piccole dimensioni proponendo una mandrinatrice automatica con soluzioni innovative Oltre 600 tubi/ora - 1 ciclo in meno di 6 secondi