Serie DH

I mandrini allargatubi a profondità fissa della serie DH sono progettati per la mandrinatura delle caldaie ( tubi d'acqua e tubi da fumo ).
Tutti i mandrini allargatubi della serie DH possono essere azionati dalle mandrinatrici pneumatiche ed elettriche a controllo di coppia della Maus Italia.

Come tutti i prodotti della Maus Italia anche i mandrini allargatubi della serie DH presentano elevate caratteristiche qualitative:

  • Acciai legati speciali da tempra e da cementazione
  • Sono completi di cuscinetto a sfere reggispinta
  • Vengono forniti con gabbietta di ritegno rulli

La serie DH prevede mandrini allargatubi progettati per mandrinare e svasare con inclinazione fissa di 15°; sono disponibili nella versione standard con 3 rulli mandrinatori e 3 rulli svasatori. La serie DH è il perfezionamento della serie CH che consente di ottenere uniformità nella mandrinatura e nella svasatura grazie al dispositivo regolabile di arresto ( completo di cuscinetti a sfera ), che impedisce ai rulli svasatori di penetrare all'interno del tubo.
Il dispositivo regolabile di arresto sostiene, nella fase finale della mandrinatura, tutto lo sforzo assiale, scaricando i rulli svasatori e garantendo, ai rulli mandrinatori di lavorare con uniformità di sforzo, e ai rulli svasatori con uniformità di geometria.


Mandrini allargatubi serie DH

  • Parametri tecnici di mandrinatura


    • Tubi con diametro esterno da 3/4" a 4" ( da 19,0 a 101,6 mm )
    • Profondità fissa da 1/2" a 2.3/4" ( da 12,7 a 69,8 mm )








Possono interessarti anche i seguenti prodotti



Hydrol 40.2

Maus Italia

Mandrini per boiler

Maus Italia

Masterol

Maus Italia

Matex

Maus Italia