Matex - Equipaggiamenti mobili e portatili per la mandrinatura semi-automatica di tubi
Matex
Equipaggiamenti portatili e postazioni mobili elettriche "hi-tech" per la mandrinatura controllata semi-automatica di tubi da 1/4" fino a 3" ( da 6,35 a 76,20 mm ). Sempre all'avanguardia nella ricerca, la Maus Italia ha progettato e realizzato, grazie all'esperienza acquisita in oltre cinquant'anni di attività nel settore, le nuove postazioni mobili elettriche "hi-tech" di mandrinatura semi-automatica di tubi Matex, top di gamma in questa categoria, che con le sue soluzioni innovative permette di affrontare la mandrinatura dei tubi su scala industriale. Ogni componente è stato ristudiato e aggiornato sfruttando le più moderne ed attuali tecnologie, soprattutto analizzando il continuo "feedback" dalla nostra esigente clientela ottenendo, come risultato, un prodotto destinato a durare nel tempo e a sopportare grandi carichi di lavoro quotidiano nelle officine costruttrici di scambiatori di calore. Qui di seguito la panoramica delle postazioni serie Matex:
Flex Matex
Postazione di lavoro con albero flessibile
Il Flex Matex rappresenta la soluzione più maneggevole proposta dalla Maus Italia per la mandrinatura di tubi di scambiatori di calore a fascio tubiero. Diametro esterno tubi da 6,35 a 19,05 mm ( da 1/4" a 3/4" )
Port Matex
Postazione di lavoro con mandrinatrice elettrica portatile
Il Port Matex rappresenta la soluzione portatile proposta dalla Maus Italia per la mandrinatura di tubi di scambiatori di calore a fascio tubiero. Diametro esterno tubi da 6,35 a 31,75 mm ( da 1/4" a 1.1/4" )
Quadrol Matex
Postazione di lavoro con albero telescopico
Il Quadrol Matex rappresenta la soluzione più completa proposta dalla Maus Italia per la mandrinatura di tubi di scambiatori di calore a fascio tubiero. Diametro esterno tubi da 9,52 a 76,20 mm ( da 3/8" a 3" )